"LA SABINA: AVVENTURE DA VIVERE" GUIDA TURISTICA ONLINE FORMATO DIGITALE
Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Montasola
Banco Alimentare
Avviso di residenzialità
Legge 46/2009 Voto Domiciliare
Il comune rende noto che tutti gli elettori affetti da gravi infermità,o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da non permettere l'allontanamento dalla propria dimora sono ammessi al voto nella predetta dimora.
Per avvalersi di tale diritto è necessario compilare il modulo sottostante di domanda di voto a domicilio e farlo pervenire al Sindaco del Comune al quale si è iscritti tra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente la data di votazione.
Inoltre è necessario allegare alla domanda un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dall'A.S.L.,in data non precedente al quarantacinquesimo giorno antecendente la data di votazione; tale certificato deve attestare,la sussistenza delle condizioni di infermità di cui al comma 1 dell'art.1 della legge 46/2009,con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data del certificato. inoltre nel caso sia necessario l'elettore può essere ricevere assistenza da un accompagnatore nel voto.